Daniele Dri - Training

Training

La nuova location di viale Venezia propone 2 sale per l’allenamento, una dotata di attrezzatura per la tonificazione, potenziamento, ginnastica funzionale e complementi per l’esercizio a corpo libero, il tutto in uno spazio che permette le lezioni in personal training singolo o gruppi fino a 4 persone. La seconda sala ha un ambientazione più riservata, ed è improntata principalmente sull’utilizzo di Kinesis by Technogym, oltre che panche Wellback system, e si presta ad allenamenti di recupero funzionale, tonificazione, postura e stretching.

Questo ci permette di offrire diverse scelte di attività motoria, a seconda delle esigenze.

Personal training singolo con sedute da 40 o 60 minuti.

Personal group da 2 a 4 persone.

Tipologie:

  • Ginnastica funzionale
  • Tonificazione
  • Dimagrimento
  • Recupero funzionale post traumatico/intervento
  • Posturale
  • Attività metabolica

A questo punto le lezioni seguono un andamento che tiene conto, costantemente, di tutte le diverse situazioni che si presentano: asimmetrie muscolo-scheletriche, patologie a carico del rachide e/o delle varie articolazioni, condizione di forma, obbiettivi a medio o lungo termine. In questo modo ogni seduta si presenta diversa per sequenza di esercizi, modalità di esecuzione e intensità, in modo tale da permettere un miglioramento della condizione fisica già con poche sedute.

Le sedute si avvalgono dell’utilizzo di varie attrezzature:  Kinesis by Technogym, una parete attrezzata che si basa sull’utilizzo di cavi e maniglie a scorrimento libero, per permettere ogni tipo di movimento nella totale libertà di escursione consentita dalle articolazioni. Panche WELLBACK SYSTEM, un enorme passo avanti sul concetto della panca fit, per un incredibile miglioramento del benessere dorso/lombare e articolare. TRX, speciali corde fissate al soffitto, che permettono di migliorare coordinazione, flessibilità, forza e controllo dei movimenti. FLOWIN, uno speciale tappeto in cui muoversi con scivolamenti in attrito; migliora la resistenza muscolare, la flessibilità, mobilità e coordinazione. Kettlebell, speciali pesi liberi che permettono un rinforzo muscolare profondo.CROSS CABLE per esercizi di tonificazione e potenziamento sulla totalità del corpo. Bilanciere guidato. Leg extension e leg curl,  BOWFLEX Max trainer, un nuovissimo attrezzo per il cardio fitness che unisce la simulazione delle scale, ma senza impatto sulle articolazioni, in quanto abbina un lieve movimento basculante delle pedane. In modo complementare si aggiunge, dove considerato utile, l’utilizzo della pedana vibrante. Infine vari strumenti per l’esecuzione di esercizi a corpo libero, propriocettività, isometria ed equilibrio.

FIT MANAGER
è un programma che elabora le misurazioni antropometriche al fine di valutare la composizione corporea, e quindi permettere di monitorare nel tempo i progressi.

Viale Venezia 205
33100 Udine
Tel 392 0447312


» LISTINO